Welcome, Guest. Please login or register.
September 10, 2010, 08:40:05 AM
Home Help Search Login Register
News: ATTENZIONE FORUM CHIUSO!!   NUOVO INDIRIZZO
http://www.ov30.net/new/index.php?option=com_kunena&Itemid=60

+  Hic sunt Matusa
|-+  Il forum pubblico dei matusa
| |-+  Altri Clan postate qua
| | |-+  UN CALOROSO SALUTO DAI RAPTOR !!!
« previous next »
Pages: [1] Print
Author Topic: UN CALOROSO SALUTO DAI RAPTOR !!!  (Read 179 times)
Asterix
Newbie
*

View Profile Email
« on: July 12, 2009, 12:54:29 PM »

Ciao Ragazzi, sono Asterix Capo Clan dei Raptor e vi porto un grande saluto da parte mia e di tutto il mio Clan e contrariamente allo spiritoso sottotitolo di questo Forum, non sono qui nè per provocare insultare o minacciare...asd asd.. Anche perchè essendo molto più giovane di voi (ho solo 49 anni) non mi permetterei mai di insultare degli "anzianotti" !!

Vi faccio i miei complimenti per il server di Css e per l'ottima estetica e organizzazione del Forum (anche se i caratteri di sicurezza da copiare sono veramente difficili da comprendere..) e vi invito fin da ora non solo nei ns. server ma anche nel ns Web Site e Forum (www.raptorclan.com)..

Concludo dicendo: non è l'età che porta la skill, ma l'esperienza e alcuni aiuti ormai indispensabili (Amplifon, dentiera, occhiali spessi 2 dita e svariate medicine per frenare tremori e artriti varie)  [:ghgh:] [:ghgh:] [:ghgh:] [:ghgh:] [:ghgh:] [:ghgh:] [:ghgh:] [:ghgh:]
Admin 2.0
Administrator
Newbie

View Profile Email
« Reply #1 on: July 12, 2009, 02:13:30 PM »

Grazie Asterix , molto gentile  afro

Shizuma
OV30
Newbie

View Profile Email
« Reply #2 on: July 12, 2009, 02:16:03 PM »

Asterixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  :6 :103